Ai microfoni di radio Sportiva, Furio Valcareggi, agente, tra gli altri dell’ex bianconero Giaccherini, ha parlato della sessione di mercato di gennaio e del campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Per Valcareggi l’intento dei club italiani è abbastanza chiara: “I parametri zero hanno drizzato le antenne. Ramsey e Godin sono ottimi prospetti e le grandi squadre cercano la giocata d’anticipo. Il campionato? Chi arriva secondo è come se arrivasse primo. Non c’è lotta con la Juventus. Il Napoli cerca giocatori bravi ed è su Barella. La vera perla è Chiesa, che andrà via dalla Fiorentina per 100 milioni, ma sono sicuro andrà via in estate”. Una parola invece su un attaccante che da battaglia a CR7: “Piatek? Ha una forza economica incredibile, non è una meteora e chi fa gol non ha mai problemi”. Infine qualche parola proprio sull’ex Juve Giaccherini: “Sta facendo bene al Chievo, è arrivata qualche richiesta anche per gennaio. Sarà difficile salvarsi e alla fine è difficile che ci possano riuscire, ma ci proveranno fino all’ultimo. Emanuele sa sempre guadagnarsi lo stipendio ovunque giochi e lo sta dimostrando anche in questa stagione”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato…>>>CONTINUA A LEGGERE
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…