[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il vicepresidente della UEFA Michele Uva ha parlato del caso riguardante la Turchia e di quanto la politica stia influenzando questi giorni di calcio ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport.
“Revocare una finale è un atto forte. Penso che ora non siamo nemmeno nelle condizioni di discuterne È chiaro che con il comitato esecutivo ed il presidente Ceferin, valuteremo le situazioni, ma mi sembra assolutamente prematuro parlare di sanzioni a questo livello”.
“Lo sport, e soprattutto il calcio che ha una esposizione mediatica mondiale, non può permettersi segni distintivi di natura politica. Certi gesti sono assolutamente da biasimare. Il tipo e l’entità di eventuali sanzioni dipende molto non solo dai referti del delegato Uefa e dell’arbitro, ma chiaramente dalle immagini televisive e fotografiche. Quella della federazione è una sanzione per responsabilità oggettiva, poi si può passare anche a sanzioni per i singoli giocatori. Ma sono valutazioni che vanno fatte solo dopo aver visto tutto il materiale e questo spetta agli organi inquirenti e giudicanti.”
Dalle ultime novità di mercato fino al derby contro il Torino: le principali novità di…
Fabrizio Biasin, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato di…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della diatriba tra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle partite…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Alfredo Pedullà parla del calciomercato e delle mosse che potrebbero accadere rispetto a Dusan Vlahovic:…