Una Roma da Champions abbatte la Juve - JuveNews.eu

Una Roma da Champions abbatte la Juve

Florenzi
La Roma vince all'Olimpico contro la Juve

Il Giornale si sofferma sulla sconfitta della Juventus all’Olimpico

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

La Juve non spaventa una Roma da Champions. Florenzi, gol speranza. Mirante sventa gli attacchi di Ronaldo & C. Nedved freddo su Allegri: “Chi vivrà vedrà…. Andrea Agnelli non è in tribuna all’Olimpico, c’è invece il vicepresidente bianconero Nedved che liquida la vicenda dell’allenatore con un nemmeno tanto sibillino «Chi vivrà vedrà». Di sicuro, il dirigente ceco non è tra gli sponsor principali della conferma del tecnico livornese. Che in settimana (forse già domani) incontrerà Agnelli per mettere sul piatto il suo progetto e anche per capire se la fiducia nei suoi confronti è solo di facciata. «È stato bravo Nedved a metterla così, almeno si parla ancora della cosa finché non ci incontriamo…», la replica del tecnico. Tutto ruota attorno a un aumento dell’ingaggio e a una parziale rivoluzione della rosa, Allegri ha ancora un anno di contratto e Agnelli non ha di fatto ancora pronto un sostituto all’altezza. O magari lo tirerà fuori dal cilindro nella settimana che porterà alla passerella finale della squadra allo Stadium e poi con il pullman per le strade di Torino”.