L Repubblica apre le sue pagine sportive soffermandosi sul fallimento bianconero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il fantasma di un fallimento, la Juve è sparita in una notte. Ottavi di Champions. Bianconeri battuti da Gimenez e da una rete del futuro interista Godin, dopo essere stati salvati due volte dal Var con l’Atletico: cancellati un rigore e un gol all’ex Morata. Ritorno il 12 marzo. Nemmeno la tecnologia ha evitato la durissima sconfitta, un 2-0 sacrosanto, e un rimpicciolimento concreto della Juve che mai ha voluto davvero vincere e che da due mesi non gioca più. Ha invece provato a gestire il pari, perdendo di brutto come accadeva un tempo alle italiane in coppa e talvolta pure a lei. La Juve ha cercato di imprimere una sorta di controllo rallentato: un vero fallimento. Un passo quieto che l’Atletico ha provato a spezzare con momenti intensi e altri (meno) un po’ melensi, per tracimare in un finale clamoroso e meritato. Alla Juve sono mancati i campioni, compreso Ronaldo che è stato preso solo per vincere ’sta benedetta Coppa, e Dybala che è il solito fantasma spaventato”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…