TORINO- Per Douglas Costa non è stata una stagione fortunata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tra infortuni vari e comportamenti poco consoni allo stile Juve, il brasiliano non ha reso come nella passata stagione e ora il suo nome è dato tra quelli in uscita in vista della prossima sessione di calciomercato. Lo stesso numero 11, però, si è reso protagonista di una scena che potrebbe dare qualche indizio in più sul suo futuro: alla domanda di un tifoso sotto un suo post su Instagram: “Mi servivi al fantacalcio quest’anno Douglas, posso contare su di te l’anno prossimo?”, l’attaccante juventino ha lasciato un like. Non è una vera e propria certezza sulla sua permanenza, ma potrebbe essere un segnale lasciato dall’ex Bayern per far luce sul suo futuro.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BxAFCBUFC6P/”]