TORINO – La Juve è in allerta in merito alla situazione Joao Cancelo. Il terzino portoghese, nonostante l’arrivo la scorsa estate, potrebbe lasciare Torino. Il portoghese è un vero jolly a livello tattico e questo lo rende molto appetibile per le big europee. Su di lui ci sono Manchester City, Bayern Monaco e Barcellona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]ù
Il ds Paratici ha visionato diversi profili per sostituirlo, tra questi anche quello di Kieran Trippier. Il terzino inglese piaceva anche al Napoli ma alla fine a chiudere l’operazione è stato l’Atletico Madrid. I colchoneros hanno annunciatola firma di un triennale da parte del giocatore tramite i profili social.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Atleti/status/1151522153105436674″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.