TORINO – Il mercato estivo è entrato nel vivo da tempo e, in casa Juve, i colpi messi a segno sono notevoli, sia in entrata che in uscita. Sotto la Mole sono arrivati infatti i profili di, Rabiot, Pellegrini, Ramsey e De Ligt, mentre a lasciare la Vecchia Signora sono stati, Barzagli, giunto al termine della sua carriera e Perin, trasferitosi all’estero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio in questi istanti è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisto di Kean da parte del Tottenham che, ha poi annunciato la notizia tramite il sito ufficiale della società: “Moise Kean ha firmato per Everton dalla Juventus per una cifra non dichiarata, concordando un accordo di cinque anni fino alla fine di giugno 2024″.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/everton/status/1157964748270526465?s=12″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le probabili formazioni di Aston Villa e Juve in vista della sfida di Champions League:…
Dall'emergenza infortuni fino al match di Champions League in programma contro l'Aston Villa: le ultime…
Una decisione molto netta. E' quella che la Juventus avrebbe preso rispetto al futuro di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…