UFFICIALE: Kean passa all'Everton per i prossimi 4 anni

UFFICIALE: Kean passa all’Everton per i prossimi 4 anni

Kean Everton
L'ex attaccante bianconero si è trasferito in Inghilterra

TORINO – Il mercato estivo è entrato nel vivo da tempo e, in casa Juve, i colpi messi a segno sono notevoli, sia in entrata che in uscita. Sotto la Mole sono arrivati infatti i profili di, Rabiot, Pellegrini, Ramsey e De Ligt, mentre a lasciare la Vecchia Signora sono stati, Barzagli, giunto al termine della sua carriera e Perin, trasferitosi all’estero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Proprio in questi istanti è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisto di Kean da parte del Tottenham che, ha poi annunciato la notizia tramite il sito ufficiale della società: “Moise Kean ha firmato per Everton dalla Juventus per una cifra non dichiarata, concordando un accordo di cinque anni fino alla fine di giugno 2024″.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/everton/status/1157964748270526465?s=12″]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x