UFFICIALE, De Ligt è un nuovo giocatore della Juventus: 5 anni per pagarlo e ricchi "oneri accessori"... - JuveNews.eu

UFFICIALE, De Ligt è un nuovo giocatore della Juventus: 5 anni per pagarlo e ricchi “oneri accessori”…

De Ligt
Il comunicato sul sito ufficiale della Juventus che conclude una lunga trattativa.

 TORINO – La parola fine alla telenovela che ci ha accompagnato costantemente nelle ultime settimane è stata posta. E a farlo è stata in prima persona proprio la Juventus con un comunicato ufficiale sul proprio sito Web, In cui ha confermato l’avvenuto superamento delle visite mediche del nuovo difensore acquistato dall’Ajax, De Ligt. Ecco il comunicato:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Amsterdamsche Football Club Ajax NV per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs de Ligt a fronte di un corrispettivo di € 75 milioni pagabili in cinque esercizi oltre oneri accessori per € 10,5 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024″.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://www.instagram.com/p/B0DIHmIBB8Q/”]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x