Uefa: Pjanic nella top 5, tra i centrocampisti comanda Busquets

Uefa: Pjanic nella top 5, tra i centrocampisti comanda Busquets

Pjanic passes
Il centrocampista bosniaco è stato inserito in una classifica Uefa

TORINO – Anche questa stagione si è conclusa nel migliore dei modi per la Juventus che, ha ottenuto il suo ottavo titolo consecutivo, trascinata da un Cristiano Ronaldo in forma smagliante e che, non ha deluso le aspettative. Quello che sicuramente ci si aspettava di più, era un miglior percorso europeo, terminato ai quarti per merito dell’Ajax, squadra rivelazione del torneo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Questo però non fa si che alcuni degli eroi bianconeri, non rientrino nelle classifiche stilate dall’Uefa, come quella di ieri, dove premiava il gol di Cristiano Ronaldo contro il Manchester United, come il più bello dell’ultima Champions League. O come il post appena condiviso sul profilo ufficiale di Uefa Champions League che, ha stilato la lista dei migliori 5 centrocampisti che hanno effettuato la percentuale piu alta di passaggi corretti e tra questi c’è il bianconero, Miaralem Pjanic che, si piazza al quinto posto con una percentuale pari a 89%. Al comando troviamo lo spagnolo Busquets con il 93% dei passaggi riusciti. In seconda e terza posizione, rispettivamente troviamo, Kroos e Rakitic, mentre a precedere il bosniaco c’è l’olandese De Jong.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BySN9kpnOym/?igshid=8zg4g32e1dev”]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x