TORINO – L’allenatore dell’Udinese ed ex difensore della Juve, Igor Tudor, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato della nuova lotta scudetto che sta per nascere, ma anche dei suoi due colleghi di panchina, Maurizio Sarri e Antonio Conte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU SARRI E CONTE – “Strano vederli così ma il calcio è bello per questo, sono un fan di entrambi, mi piace il loro modo di fare calcio, anche il modo ci comportarsi, di porsi, due allenatori italiani di cui andare orgogliosi”.
SULLA SFIDA SCUDETTO – “La Juve non può vincere per 30 anni consecutivi, prima o poi succederà… quando bisogna vedere. Sicuramente Conte darà tanto all’Inter, non so quanto, ma la Juve parte favorita, c’è anche il Napoli, ci saranno delle belle partite da vedere e da godere, sono tutti allenatori bravi e io sono contento quando vedo gente come Giampaolo che vuole giocare e non solo difendersi, bisogna dare spettacolo e bisogna andare in quella direzione anche in futuro”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.