TORINO- In occasione dell’evento Il Foglio a San Siro, l’ad Pirelli Tronchetti Provera, noto tifoso nerazzurro, ha parlato di vari agromenti ai giornalisti presenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Specialmente, Provera si è concentrato su Cristiano Ronaldo, confrontandolo con l’ex attaccante brasiliano suo omonimo: “Ronaldo? Quello vero è il nostro! L’arrivo di CR7 ha portato però a non dire nulla di negativo su Ronaldo e la Juventus, e questo non va bene… A parte gli scherzi, parliamo di un grande campione. Messi? Il calcio è genialità: avere Messi in squadra sarebbe il sogno di ogni amante del calcio. Se torna Mourinho? Non voglio parlarne, rischierei di creare un pasticcio. San Siro? L’ideale sarebbe avere un altro stadio senza abbattere San Siro. L’esempio di un impianto della Juventus a Torino, o di altri, mostra la forza di una struttura per una squadra. Insomma, io preferirei due stadi con l’Inter a San Siro”.