TORINO – La Juve è alle prese con la cessione di Joao Cancelo. Il terzino, dopo l’exploit visto con l’Inter, è arrivato a Torino appena una stagione fa per 40 milioni dal Valencia. La stagione però non ha soddisfatto a pieno le aspettative e la dirigenza non lo ritiene incedibile. Il Manchester City, il Barcellona e il Bayern Monaco sono pronti a soddisfare la richiesta di 60 milioni dei bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con un’offerta del genere la dirigenza lascerà la scelta al giocatore. Il caso di trasferimento, Fabio Paratici è pronto a piombare su Kieran Trippier del Totteham. Gli Spurs inizialmente lo hanno ritenuto incedibile, adesso però, come riporta il Daily Mail, il desiderio di arrivare a Ryan Sessegnon può cambiare tutto. Gli inglesi hanno bisogno si fare cassa e il terzino inglese può essere sacrificato, per la gioia della Juve.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…