Trippier è già a Madrid, può firmare con l'Atletico - JuveNews.eu

Trippier è già a Madrid, può firmare con l’Atletico

Trippier.
Il terzino inglese che piaceva alla Juve può finire il Liga

TORINO – La Juve è a lavoro per rifinire la rosa, chiudendo entrate e uscite. Joao Cancelo è sulla lista delle uscite, diverse big estere sono pronte a mettere sul piatto circa 55-60 milioni di euro, richiesti dalla Juve. Il Manchester City insiste con 40 milioni e il cartellino di Danilo che però non convince, Barcellone e Bayern invece sarebbero per l’offerta cash.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tra i profili selezionati da Paratici per sostituirlo c’è Kieran Trippier. Il terzino inglese del Tottenham è in uscita per 20 milioni. Su di lui c’è stato l’interesse di Napoli e Juve, in vantaggio però c’è l’Atletico Madrid. Secondo il quotidiano As il giocatore è già a Madrid, pronto a chiudere l’affare.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x