TORINO- Dopo quasi un mese dal divorzio con Massimiliano Allegri, la Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina. L’ex tecnico del Chelsea verrà presentato alla stampa la settimana prossima e firmerà un contratto triennale, per poi mettersi subito al lavoro per programmare la prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un annuncio che ha lasciato amarezza nei tifosi del Napoli, ai quali il giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani ha risposto così: “Sarri alla Juve? Maurizio è un professionista ed è giusto che vada avanti con la sua carriera e faccia le scelte che ritiene migliori. Poi ovviamente ci sarà sempre chi non è d’accordo, ma è giusto così e lo stesso discorso vale per Antonio Conte all’Inter”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…