TORINO – Oggi pomeriggio, dopo la sosta per le nazionali, riparte la Serie A e lo farà con il botto visti gli impegni del sabato: Atalanta-Juve, Milan-Napoli e Torino-Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri apriranno la giornata con una trasferta molto difficile a Bergamo e senza Cristiano Ronaldo, rimasto a casa perché non al meglio. In avanti Sarri punterà su Dybala e Higuain, ma il vero dubbio riguarda il trequartista. Per una sola maglia ci sono tre grandi nomi come Bernardeschi, Costa e Ramsey. Il gallese è apparso in grande forma in nazionale realizzando anche una doppietta, ed è anche stato il primo interprete di questo ruolo con Sarri. L’ex Bayern, invece, è ritornato alla grande dal’infortunio e dimostrando di essere devastante e in grado di giocare fin da subito, anche nel ruolo semi-inedito di trequartista. Il favorito però resta Federico Bernardeschi che in nazionale dà tante sicurezze e che ha la piena fiducia del tecnico ex Napoli e Chelsea.