TORINO – Da due anni a questa parte, anche la Juventus è salita sul carro delle grandi per quanto riguarda il calciomercato e i vari colpi ad effetto che ha riservato in queste ultime stagioni. Dopo aver messo a segno il trasferimento del secolo nello scorso anno con l’acquisto di Ronaldo, i bianconeri hanno ripetuto la mossa in questa stagione, strappando alla concorrenza il cartellino di quello che ad oggi viene indicato come il difensore piu forte tra i giovani, Matthijs De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ma ci sono altre squadre che la fanno da padrona perchè, stando a quanto stilato da Transfermarkt, i bianconeri rientrano si, nella top ten dei club più ricchi, ma si piazzano solamente all 8° posto, con un valore di circa 864 milioni di euro. Di seguito la classifica con i rispettivi valori. Manchester City (1.027), Real Madrid (1.018), Barcellona (1.017), Liverpool (1.007), Tottenham (984,5), PSG (984), Bayern Monaco (885,4), Juventus (864), Chelsea (837) ed infine, a chiudere troviamo l’ Atletico Madrid a (829,4).
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…