Totti: "Ronaldo è un extraterrestre. E' difficile colmare il gap con la Juve"

Totti: “Ronaldo è un extraterrestre. E’ difficile colmare il gap con la Juve”

Le parole di Totti su Sarri e Conte
L'ex capitano della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato delle dichiarazioni al canale televisivo del Kuwait, dove ha parlato della Juventus e di Cristiano Ronaldo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SULLA JUVE – “Vincere Non è facile perché soprattutto in Italia è la Juventus  la strafavorita visto che ha la possibilità di acquistare dei top player, come per esempio Ronaldo:,nessuno poteva pensare che la Juve riuscisse a prenderlo e invece…ha giocatori di livello internazionale elevato, perciò in Italia la differenza è quella. Non sarà facile colmare il gap con la Juventus ma sono fiducioso che troveremo una soluzione”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SU RONALDO – “Quando parliamo di Messi e Ronaldo stiamo parlando di due extraterrestri, sono due giocatori che continuano a stupire, battendo record su record. Fallimento Ronaldo? No, non sono d’accordo perché non è facile vincere la Champions League. Non è che se compri il giocatore più forte del mondo vinci la Champions. Ci devono essere tante dinamiche, lo stesso Messi nel Barcellona”. E intanto, proprio in questi minuti, è arrivata un’altra indiscrezione che sta facendo sognare i tifosi bianconeri. Bomba su Guardiola alla Juve: clamoroso annuncio su Twitter! >>>VAI ALLA NOTIZIA

x