TORINO – In casa Roma in estate c’è stata aria di cambiamento. Fin dalla fine dello scorso campionato si percepiva che qualcosa stesse cambiando, e le partenze di Totti e De Rossi sono state il segnale decisivo. I giallorossi hanno stravolto un po’ tutto, dall’allenatore al direttore sportivo e qualche elemento in rosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Francesco Totti è stato intervistato ieri da Sky Sport, rilasciando dichiarazioni anche sulla corsa Scudetto: “La squadra da battere è sempre la Juve. Hanno un’organizzazione incredibile, di squadra e societaria. Napoli e Inter si sono rinforzate moltissimo, saranno le squadre che le daranno filo da torcere, i primi tre posti sono loro e si lotterà per il quarto. Io vedo comunque la Juve prima e a pari merito dietro le altre due. Tutto può succedere ma abbiamo visto che quando c’è da accelerare i bianconeri lo fanno sempre al massimo, questo è determinante. Vince la Juve, ma con difficoltà”.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…