TORINO – In casa Roma in estate c’è stata aria di cambiamento. Fin dalla fine dello scorso campionato si percepiva che qualcosa stesse cambiando, e le partenze di Totti e De Rossi sono state il segnale decisivo. I giallorossi hanno stravolto un po’ tutto, dall’allenatore al direttore sportivo e qualche elemento in rosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Francesco Totti è stato intervistato ieri da Sky Sport, rilasciando dichiarazioni anche sulla corsa Scudetto: “La squadra da battere è sempre la Juve. Hanno un’organizzazione incredibile, di squadra e societaria. Napoli e Inter si sono rinforzate moltissimo, saranno le squadre che le daranno filo da torcere, i primi tre posti sono loro e si lotterà per il quarto. Io vedo comunque la Juve prima e a pari merito dietro le altre due. Tutto può succedere ma abbiamo visto che quando c’è da accelerare i bianconeri lo fanno sempre al massimo, questo è determinante. Vince la Juve, ma con difficoltà”.