TORINO – Un protagonista annunciato, ma fin qui mancato, del mercato internazionale è Christian Eriksen. Il talento del Tottenham reduce da una super stagione da protagonista che ha visto gli spurs arrivare fino in finale di Champions. Il danese sembrava ad un salto di qualità con un trasferimento in una big, ma così non è stato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore ha fatto capire di voler cambiare aria, attirando l’attenzione di Barcellona, Juve e Real Madird, senza però ricevere offerte. Lui però non cambia idea e prova a spingere per la cessione, oggi è arrivato l’ultimo segnale di una futura rottura. Secondo a quanto annunciato dal Mirror, Eriksen ha rifiutato il contratto da 11 milioni annui offertogli dalla società. Il suo obiettivo è quello di arrivare alla fine del contratto, in scadenza a Giugno 2020, e poi accettare le offerte che arrivano.