TORINO – Mauricio Pochettino ha disputato quest’anno una stagione strepitosa, riuscendo a portare il suo Tottenham fino alla finale della Champions League, persa contro il Liverpool. Ora gli Spurs tornano ad investire sul mercato dopo che era ormai da oltre un anno che non concludevano operazioni in entrata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per Ndombele il Tottenham ha deciso di spendere come non aveva mai fatto prima per nessun giocatore. Gli Spurs hanno infatti messo sul piatto 62 milioni di euro più altri 10 legati a diversi bonus. Pochettino voleva Tanguy per rinforzare il centrocampo e la società ha fatto di tutto per accontentarlo. Sul giocatore c’era anche la Juventus che però non era disposta a sborsare una cifra del genere.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.