Tortu: “Se Sarri andasse alla Juve sarei contento”

Tortu: “Se Sarri andasse alla Juve sarei contento”

Filippo Tortu
Il campione di atletica ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO  – Il campione azzurro di atletica e tifoso juventino, Filippo Tortu che, ha ottenuto di recente il record dei 100 metri in meno di 10 secondi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’ANSA, dove ha parlato di chi potrebbero arrivare sulla panchina della Juventus.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Mi è dispiaciuto sia andato via Allegri perché ha vinto quasi tutto ed è stato un ottimo allenatore, però anche Sarri, con la vittoria dell’Europa League col Chelsea, ha dimostrato di essere veramente un tecnico di livello internazionale quindi sarei molto contento del suo arrivo. Se avrei preferito Guardiola? Diciamo che da italiano mi piace l’idea che sia un italiano a sedere sulla panchina della Juve”

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x