Torricelli: "Dybala? Preferirei rimanesse, è abituato alla Champions non come Lukaku" - JuveNews.eu

Torricelli: “Dybala? Preferirei rimanesse, è abituato alla Champions non come Lukaku”

Notizie Juve, le parole di Torricelli.
L'ex giocatore ha parlato

TORINO – L’ex giocatore della Juventus Moreno Torricelli ha parlato intervistato dai microfoni de La Domenica Sportiva Estate. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“I dirigenti della Juventus sicuramente hanno le idee ben chiare perchè sono arrivati alla trattativa di Dybala. Io da amante di Dybala preferisco che rimanga, perchè è un giocatore così importante, se vado a vedere il talento puro, dopo Ronaldo e Messi i giocatori di puro talento sono Dybala, Neymar e Mbappè. Se andiamo a vedere i numeri, Lukaku il Manchester non l’ha portato in Champions League. Dybala è abituato a giocare la Champions, ha sempre giocato la Champions, per cui credo che il suo rifiuto sia principalmente per quello”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x