Torino-Juventus in numeri - JuveNews.eu

Torino-Juventus in numeri

Questa sera il derby della Mole

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

TORINO – La Juventus scenderà in campo questa sera allo Stadio Olimpico Grande Torino per il derby contro i granata.

Attraverso il loro sito internet, i bianconeri hanno riassunto i numeri della stracittadina.

“GLI ULTIMI 26… La Juventus ha perso solo uno degli ultimi 26 derby di Serie A contro il Torino: completano il parziale 19 successi bianconeri e sei pareggi.

IN GOL NELLE ULTIME 16 La Juventus ha trovato il gol in tutte le ultime 16 sfide contro il Torino in Serie A – l’ultima volta che è rimasta a secco contro i granata nella competizione risale al febbraio 2008 (0-0, con Claudio Ranieri in panchina).

DERBY NUMERO 75 IN CASA GRANATA 75º confronto in Serie A tra Torino e Juventus in casa dei granata: 32 successi bianconeri, 19 per i padroni di casa – 23 pareggi chiudono il bilancio.

JUVE 9 SU 10 La Juventus ha vinto nove degli ultimi 10 derby di Serie A in casa del Torino (1P), parziale in cui ha tenuto ben sette volte la porta inviolata.

IL RUOLINO CASALINGO DEL TORO Nonostante il Torino abbia vinto 11 delle ultime 16 gare interne in Serie A (3N, 2P), ha pareggiato le due più recenti: potrebbe non trovare il successo per la prima volta sotto la gestione di Mazzarri per tre incontri casalinghi in campionato di fila.

CLEAN SHEET TORO, 1 SU 14 Il Torino ha tenuto solo una volta la porta inviolatanelle ultime 14 gare di Serie A, dopo che aveva registrato nove clean sheet nelle precedenti 14.

11 PUNTI 11 punti finora per il Torino in questa Serie A, peggior risultato dopo 10 partite per i granata dal 2013/14.

JUVE UNICA IMBATTUTA Tra le squadre presenti nei Top-5 campionati europei 2019/20 la Juventus è l’unica a non aver ancora perso nessuna partitaconsiderando tutte le competizioni.

RONALDO CERCA IL GOL NUMERO 30 Ronaldo è a quota 29 gol nel 2019 tra Nazionale (incl. amichevoli) e club: dovesse segnare sarebbe il 13º anno solare consecutivo con almeno 30 reti all’attivo per il portoghese.

PAULO X3 Sono tre le reti di Paulo Dybala contro il Torino in Serie A, inclusa una doppietta nel settembre 2017.” (Juventus.com)

x