Ai microfoni di Sportitalia l’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia ha parlato del suo assistito dopo le polemiche successive ad Atalanta-Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“C’è sempre stata fiducia verso Daniele. In questo momento c’è un po’ più di bisogno, non riesce il mister fare rotazione normale perché ha qualche infortunato, ma la Juve è così si permette di avere tanti giocatori forti e devi farti trovare pronto. E’ molto difficile avere uno standard elevato come lo ha la Juventus anche a livello internazionale e tenerlo due partite sì e una no, tre si e una no, non è facile vale per lui ma anche per gli altri quando si dice cambiare le partite in corso, magari ieri è venuto un po’ meno ma c’è gente che è al massimo del livello e si comporta sempre così. Lo reputano un giocatore importante e sanno benissimo che se poi vai a cambiare un giocatore del genere della stessa età e della stessa esperienza, per i soldi che prendi dopo ce ne vogliono di più per prenderne un altro. Colpi di mercato in extremis? Per le squadre molto importanti è difficile, prendono giocatori importanti che vanno a levare un tassello nei club in cui stanno giocando, non credo che la Juve farà cose importanti nell’ultimo giorno, quello che ha fatto ha fatto”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…