Durante il 20° Pinocchio d’Oro all’Hotel Villa delle Rose di Pescia, l’ex attaccante bianconero, Luca Toni, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il prossimo allenatore bianconero? Mi aspetto sicuramente un grande nome perché è andato via un grande allenatore che ha vinto. Difficile trovare uno che vinca più di lui. Si sono fatti tanti nomi, ma vedremo cosa sceglierà la società. Sarri? Non lo so, dipende. È un grande nome ma se mi chiedete chi vorrei alla Juve direi o Guardiola o Klopp. Gasperini? È molto bravo, l’ho avuto a Genova,ma deve essere supportato dalla società, punta molto sui giovani e all’inizio, come successo anche all’Atalanta, potrebbe trovare difficoltà. Inter sottotono? Credo di sì, me l’aspettavo sotto la Juve, alla pari del Napoli. Ha avuto qualche problema ma il progetto è a lungo termine. La cosa buona è che il presidente ha voglia di spendere molto. Conte? Va benissimo ma non andrà lui in campo. Per competere a grandi livelli servono giocatori importanti”.