TORINO – L’ex attaccante della Juve e della nazionale italiana Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport Tra gli argomenti principali la Juventus, con ovviamente in primo piano la figura di CR7: ”Cristiano vincerà la classifica cannonieri. Ci tiene molto, l’ha vinta sia in Inghilterra sia in Spagna: gli manca l’Italia. Compagno ideale? Dal punto di vista tattico, Mandzukic: il croato lavora molto per la squadra e apre spazi invitanti per Ronaldo”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
”Se fossi in Icardi dove andrei? Al Napoli: quel tipo di gioco esalta il centravanti d’area come Icardi. Mi sorprenderebbe invece se andasse alla Juve perché non lo vedo bene in coppia con Ronaldo. Icardi si è trovato in un casino che non si aspettava: pensava di stimolare l’ambiente con qualche dichiarazione forte, invece tra lui e la moglie hanno rovinato tutto. Peccato, perché sul campo è sempre stato bravo”.