TORINO – L’ex preparatore atletico del Milan Daniele Tognacci ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“L’errore che si commette spesso nel mondo del calcio è quello di fare sempre riferimento dopo alla parte fisica, che è certamente importante, ma non dominante. Le componenti decisive sono altre. Nel basket non si parla mai di situazione atletica dominante. Non credo nella stanchezza nel calcio, perché non è uno sport usurante. Il ciclismo lo è, ma non il calcio. In Premier giocano una media di 60 partite all’anno eppure il livello dello spettacolo è sempre alto. Ripeto: una sconfitta non può essere legato solo alla condizione fisica.”
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'unico precedente…
Milan Skriniar alla Juventus? Ci sono aggiornamenti molto interessanti relativi al calciomercato dei bianconeri
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle lacune nella rosa…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della mancanze nella…