TORINO – La Juve un paio di settimane fa è volata in Korea per affrontare la squadra rappresentante della massima serie locale, gara finita 3-3. Durante quell’incontro ha fatto molto notizia l’esultanza di Cesinha che ha imitato il suo beniamino Cristiano Ronaldo, che a fine gara gli ha regalato la maglietta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In quella partita però il portoghese non è sceso in campo, provocando forte delusione e rabbia nei tifosi locali recatisi lì soprattutto per lui. La scelta di Sarri ha fatto notizia, tanto da spingere l’organizzazione a chieder i danni alla società di Agnelli. Il tifoso koreano Kwak Ji-Hyuk, allora, ha deciso di raggiungere la squadra a Stoccolma, lì per la sfida con l’Atletico Madrid di ICC, per chiedere spiegazioni. La sua missione però non ha avuto il successo richiesto, infatti né il giocatore né Sarri gli hanno dato una risposta, con il tecnico che ha chiesto di inviargli una mail. Il suo video su youtube ha totalizzato più di 3 milioni di visualizzazioni, alla fine del quale si definisce un ex fan di Ronaldo, tanta la delusione accumulata.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…