Teotino: "Marotta? Non era più gradito. Higuain non vuole tornare bianconero" - JuveNews.eu

Teotino: “Marotta? Non era più gradito. Higuain non vuole tornare bianconero”

Marotta
Teotino parla della Juventus soffermandosi sul mercato e sui cambi dirigenziali

Alle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista Gianfranco Teotino, ha parlato di Gonzalo Higuain e del suo possibile ritorno in bianconero. Poi si è soffermato su Marotta.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

 

Partendo dal pipita ne sottolinea le difficoltà di adattamento: “Credo che Higuain non abbia vissuto bene l’inizio di avventura al Milan, ma non credo abbia intenzione di tornare alla Juventus. Può solo migliorare, ma se il malumore dovesse impedirgli di rendere al massimo allora tanto vale valutare uno scambio”. Su un altro bianconero, Marko Pjaca, non brillante in maglia viola dice: “Pjaca? Giocatore di categoria superiore, che però ancora non è riuscito a superare i postumi dell’infortunio. Se al Cagliari avesse la possibilità di giocare potrebbe dare una buona mano alla squadra”. Infine un commento sul passaggio di Beppe Marotta alla concorrenza nerazzurra: “Credo che la società bianconera voglia sempre essere superiore a giocatori, allenatori e dirigenti. Quando qualcuno prende il sopravvento non è più gradito. È capitato a Del Piero, a Conte e ora anche a Marotta”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato…>>>CONTINUA A LEGGERE

x