Alle frequenze di Radio Sportiva Gianfranco Teotino ha parlato dell’addio di Allegri
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La fine era nota, tutti gli indicatori portavano a prevedere questa fine: troppo scetticismo nei confronti di Allegri e troppo elevate le sue richieste alla Juventus non tanto sul rinnovo quanto in termini di cambiamento della rosa. Il bilancio della gestione Allegri deve essere ragionato e non dettato dalle ultime impressioni, resterà nella storia della Juve. Dopo Allegri? Conte potrebbe andar bene ma i rapporti con Agnelli non sono più quelli di prima. Sarri impossibile a meno che non ci sia un assurdo licenziamento dal Chelsea. Se il problema è la dimensione europea della Juve deve guardare all’estero: Guardiola credo resti al City, l’unica via di fuga potrebbe essere una squalifica immediata dalla Champions. Mourinho è impossibile per il suo passato. Unica opzione Pochettino”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…