TORINO- Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Ajax-Tottenham, che potrebbe reagalare ai lancieri la finale di Champions League, il tecnico olandese Ten Hag è tornato nuovamente sulle vittorie con Real e Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Domani giocheremo in uno stadio dall’atmosfera incredibile, i tifosi ci daranno sicuramente una mano a cercare la vittoria. Contro il Tottenham sarà fondamentale non pensare alla gara di Londra. Gli Spurs giocano con maggiore intensità rispetto a Real Madrid e Juventus, così come tutte le squadre di Premier League. Sarà importante sfruttare al meglio le occasioni che ci capiteranno per evitare rischi”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento in…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'unico precedente…
Milan Skriniar alla Juventus? Ci sono aggiornamenti molto interessanti relativi al calciomercato dei bianconeri
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…