Ten Hag punzecchia la Juve: "In Premier hanno maggiore intensità"

Ten Hag punzecchia la Juve: “In Premier hanno maggiore intensità”

Notizie Juve, le parole di Ten Hag.
Le parole dell'allenatore dell'Ajax, tornato ancora una volta sulle vittorie contro Real e Juve

TORINO- Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Ajax-Tottenham, che potrebbe reagalare ai lancieri la finale di Champions League, il tecnico olandese Ten Hag è tornato nuovamente sulle vittorie con Real e Juve.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Domani giocheremo in uno stadio dall’atmosfera incredibile, i tifosi ci daranno sicuramente una mano a cercare la vittoria. Contro il Tottenham sarà fondamentale non pensare alla gara di Londra. Gli Spurs giocano con maggiore intensità rispetto a Real Madrid e Juventus, così come tutte le squadre di Premier League. Sarà importante sfruttare al meglio le occasioni che ci capiteranno per evitare rischi”.

x