TORINO – La Juve sta svolgendo la preparazione alla Continassa, al J Center, sotto la guida del neo tecnico Maurizio Sarri. L’ex Napoli è a lavoro con l’intera rosa e da oggi si è unito anche Matthijs De Ligt, il gigante olandese appena acquistato dall’Ajax. I bianconeri sono a lavoro in vista della tournée asiatica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La settimana prossima la squadra di Agnelli parteciperà all’International Champions Cup, e partirà per l’Asia. Oggi però è arrivata una tegola per Sarri: come riporta Sky Sport, Giorgio Chiellini ha subito un infortunio. Il capitano bianconero ha un risentimento al polpaccio sinistro che rischia di farlo restare a Torino. Domani il tecnico diramerà le convocazioni e deciderà cosa far con il 3.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…