TORINO – La Juve sta svolgendo la preparazione alla Continassa, al J Center, sotto la guida del neo tecnico Maurizio Sarri. L’ex Napoli è a lavoro con l’intera rosa e da oggi si è unito anche Matthijs De Ligt, il gigante olandese appena acquistato dall’Ajax. I bianconeri sono a lavoro in vista della tournée asiatica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La settimana prossima la squadra di Agnelli parteciperà all’International Champions Cup, e partirà per l’Asia. Oggi però è arrivata una tegola per Sarri: come riporta Sky Sport, Giorgio Chiellini ha subito un infortunio. Il capitano bianconero ha un risentimento al polpaccio sinistro che rischia di farlo restare a Torino. Domani il tecnico diramerà le convocazioni e deciderà cosa far con il 3.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.