TORINO – Il presidente della Liga spagnola Javier Tebas ha parlato scagliandosi contro l’ECA e le decisioni sul futuro del calcio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La posizione di European Leagues sui programmi di UEFA ed ECA è già stata espressa pubblicamente. Già non sembravano buone, tanto nella forma come nella sostanza, le modifiche apportate nel 2016, alcuni giorni prima dell’insediamento alla UEFA di Aleksander Ceferin. E lo stesso vale per le modifiche adottate per il triennio 2021- 2024: anche queste sembrano sbagliate, di nuovo sia nella forma che nella sostanza. Poi tutto quello di cui si è parlato ‘sotto’ il tavolo tra i funzionari dell’ECA e della UEFA per le modifiche da apportare a partire dal 2024 è terribile: gli effetti che ci potrebbero essere sul calcio europeo sono sconosciuti”.