TORINO- L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter ha rialzato le possibilità dei nerazzurri di insidiare la Juventus nel discorso scudetto per la prossima stagione. Ai microfoni di La Politica nel Pallone, l’ex presidente FIGC Carlo Tavecchio è intervenuto per dare una sua impressione sulla faccenda:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sento regolarmente Conte e spero che all’Inter dimostri ancora una volta il suo valore. Con l’organizzazione di Marotta e la tecnica di Conte, credo che i nerazzurri stiano tirando su una squadra che vuole puntare a determinati risultati. Non so se questi risultati arriveranno subito, ma sicuramente la direzione intrapresa è quella. E penso che a Torino debbano iniziare a preoccuparsi di questa cosa”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.