TORINO – L’ex calciatore Marco Tardelli ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport della nazionale italiana Under 21, che oggi farà il suo esordio nell’europeo per il quale è una delle favorite finali.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Protagonisti? Possono esserlo tutti, in realtà. D’istinto mi verrebbe da dire Zaniolo, più razionalmente dico Kean, che in Nazionale ha già giocato titolare e pure fatto gol. Lui è già un passo avanti e può esserlo davvero: ripeto, se giocare nell’Under 21 non lo fa sentire un passo indietro. Chiesa non ha finito il campionato benissimo: però calare un po’ a fine stagione ci sta. E poi negli ultimi tempi non si sono aiutati granché a vicenda, lui e la Fiorentina.”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
John Elkann ha parlato del nuovo ciclo della Juve: per il dirigente del club bianconero,…
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus raccontano di un possibile colpo a sorpresa da…
Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Galatasaray Buruk ha parlato del futuro di Osimhen: trasferimento…
Il report sulle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale in campo domenica 17 novembre:…
Dalle emozioni di indossare la maglia della Juve al rapporto con l'avvocato Agnelli: le parole…
L'ex Juve Rabiot contro l'Italia ha segnato la doppietta che ha regalato alla Francia il…