TORINO – L’ex giocatore Marco Tardelli ha parlato attraverso il suo editoriale per il quotidiano La Stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Oggi la mia rubrica la dedico a Daniele Rugani. Perché merita un discorso a sé. Caro Daniele, Sei riuscito a conquistare chi aveva qualche dubbio sulle tue capacità a livello internazionale: andare in campo con questa pressione psicologica non è facile per nessuno. Una vita vissuta fra Empoli e Torino avendo l’obbiettivo ad ogni ritorno di dimostrare di essere pronto per grandi traguardi. Avevi davanti mostri sacri che ti lasciavano poche possibilità di sovrastarli e quando quegli spazi si aprivano all’improvviso, rimanevano i dubbi e i se e i ma si sprecavano. Hai continuato a lavorare in silenzio, a testa bassa: mai una sbavatura nei confronti di nessuno, rispettando le critiche senza però smarrirti. Bene, ci sei riuscito, la partita di Champions ti ha consacrato giocatore di livello internazionale senza se e senza ma. Con rispetto e stima”
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…