TORINO – L’ex giocatore della Juventus Marco Tardelli ha parlato intervistato dai microfoni di Rai Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La Juve in Champions è arrivata comunque a due finale, credo che quest’anno abbia avuto qualche infortunio di troppo e si sia affidata molto a Ronaldo, solo troppo a Ronaldo. E qualche giocatore non ha reso quando avrebbe dovuto. Poi stasera meglio se Ronaldo fosse stato zitto, perchè ha fatto arrabbiare Florenzi e gli ha fatto gol. Ciclio Allegri finito? Non è mai cominciato, incomprensibilmente, perchè è stato mai amato dai tifosi della Juventus. Credo però che la parola di Andrea Agnelli valga molto. La conferma di Allegri può essere una strategia? Non si fanno strategie, non confermi un allenatore e dopo tre settimane lo mandi via”.