[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – L’avvocato Carlo Taormina, difensore degli ultras della Juventus nell’ambito dell’inchiesta sull’estorsione dei biglietti ai danni della società, ha parlato a Il Corriere di Torino.
“Toia? Lo sono andato a trovare ed era amareggiato, perché lui era in rapporti con Pairetto. Facciamo ricorso in Cassazione e vediamo di farlo uscire. Mi ha sorpreso la presenza di un Pairetto, figlio e fratello di cotanti personaggi arbitrali, dentro la Juve, non pensavo si fosse giunti a tanto. Io che ho sempre urlato per i vantaggi arbitrali, ho ritrovato un riscontro oggettivo di quelli che non finiscono mai. C’ho un’altra cosa in testa, che si chiama Bucci. Su Bucci mi ci metterò a tutto spiano, perché non mi torna, ed è una vicenda che si intreccia con quel che è successo. Se ti suicidi prima di parlare con il pm è una cosa, ma se lo fai dopo, che significato ha? Ho dubbi fortissimi. Ci sono tumefazioni che non coincidono sull’ipotesi del suicidio”.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…