TORINO – Attraverso il suo sito ufficiale, la Juventus ha pubblicato messaggio di auguri per Moise Kean.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Oggi Moise Kean compie 19 anni.
Il suo segno nella storia del calcio l’ha già lasciato: primo calciatore nato nel XXI secolo a debuttare in Serie A, primo a segnare nella massima serie, primo a debuttare in UEFA Champions League e primo a vestire la maglia azzurra, lo scorso 20 novembre.
Lui per primo sa che la strada dell’impegno e del lavoro è ancora lunga, ma certamente per un ragazzo di 19 anni così talentuoso il presente è già tutto da gustare.
Tutta la trafila delle giovanili in bianconero, da professionista vanta una parentesi nella stagione scorsa con l’Hellas Verona, dove ha segnato quattro gol in 19 partite. Rientrato in estate alla Juventus, fa stabilmente parte della rosa e lo scorso 12 gennaio si è pure tolto la soddisfazione di segnare il gol della sicurezza negli ottavi di Coppa Italia, con il Bologna.
Nonostante sia il più giovane del gruppo, ha saputo integrarsi tra tanti campioni, dimostrando stoffa anche fuori dal campo.
In questo giorno di festa, il popolo bianconero gli invia gli auguri più sentiti. Buon compleanno, Moise!”.