TORINO- Tancredi Palmeri, giornalista di Bein Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare degli episodi accaduti in Napoli-Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questele sue parole: “Nessuno ha parlato dell’intervento di Chiellini su Koulibaly: è assurdo che non sia stato chiamato il Var in quella situazione. Anche in occasione dell’episodio Meret si doveva quanto meno andare a rivedere le immagini. Non siamo ancora certi di nulla e per questo Rocchi doveva andare al Var. Ascoltare le conversazioni tra arbitro e Var magari è chiedere troppo, ma leggere il referto sarebbe il minimo. Il referto arbitrale in Spagna è disponibile pubblicamente un’ora dopo la partita, da noi invece solo quando c’è qualcosa di clamoroso nelle decisioni del giudice sportivo il referto esce. Ma questo è un atto pubblico e dobbiamo leggere ciò che scrive l’arbitro”.
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…