TORINO- Tancredi Palmeri, giornalista di Bein Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare degli episodi accaduti in Napoli-Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questele sue parole: “Nessuno ha parlato dell’intervento di Chiellini su Koulibaly: è assurdo che non sia stato chiamato il Var in quella situazione. Anche in occasione dell’episodio Meret si doveva quanto meno andare a rivedere le immagini. Non siamo ancora certi di nulla e per questo Rocchi doveva andare al Var. Ascoltare le conversazioni tra arbitro e Var magari è chiedere troppo, ma leggere il referto sarebbe il minimo. Il referto arbitrale in Spagna è disponibile pubblicamente un’ora dopo la partita, da noi invece solo quando c’è qualcosa di clamoroso nelle decisioni del giudice sportivo il referto esce. Ma questo è un atto pubblico e dobbiamo leggere ciò che scrive l’arbitro”.