TORINO – Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Marte Sport Live sulle frequenze dell’emittente Radio Marte: “James Rodriguez? Il Napoli l’acquisto importate l’ha fatto perché non era facile sostituire Albiol e invece con Manolas la difesa azzurra diventa una delle più forti in Europa. Essendo stato un portiere, guardo sempre prima alla difesa e il Napoli partirà da una base solidissima”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“A centrocampo è esploso Fabian Ruiz e quindi ritengo che la squadra sia competitiva: in attacco se verrà James sarà una pedina di qualità in più, ma se non dovesse venire, non ne farei un dramma. Il Napoli è forte, viene subito dopo la Juventus, ma attenzione perché Sarri potrebbe aver bisogno di un po’ di tempo per trasferire le sue direttive alla squadra”, ha affermato “Batman” in conclusione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.