TORINO- A pochi giorni da Ajax-Juve di Champions League, il terzino argentino argentino Nicolas Tagliafico ha parlato dell’incrocio contro Ronaldo e compagni ai microfoni del Mirror.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Contro la Juve dovremo avere la stessa determinazione che abbiamo avuto contro il Real Madrid. Sappiamo che è una partita molto difficile e che sono una grande squadra, con giocatori come Ronaldo in rosa, ma noi siamo ai quarti per una ragione e vogliamo ottenere un altro grande risultato. Non abbiamo paura. A Madrid siamo andati determinati a divertirci e abbiamo fatto la nostra miglior partita stagionale, giocando come se fossimo in casa nostra. È stato semplicemente fantastico, abbiamo ribaltato il risultato negativo della partita di andata e vogliamo ripretere mercoledì la stessa prestazione. Penso che questa sia una delle migliori rose dell’Ajax deglio ultimi 10 anni e vogliamo scrivere altre pagine di storia”.