TORINO – Il fantasista dell’Ajax, Dusan Tadic, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di De Telegraaf, dove ha parlato del futuro di due suoi compagni, De Jong e De Ligt, il primo ormai ex e quest’ultimo invece, prossimo all’addio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ci mancheranno moltissimo i giocatori in partenza, ma il club acquisterà giocatori buoni e importanti. Vogliamo stabilire un record con l’Ajax: giocare la Champions League ogni stagione e diventare campioni. Hai parlato con Matthijs dei problemi relativi al suo trasferimento alla Juventus? No, non proprio. Finché è un giocatore dell’Ajax, darà tutto. È grande e spero che rimanga. Se ciò non è possibile, ci mancherà moltissimo, proprio come Frenkie”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.