ESCLUSIVA JN Tacconi: "Perin non mi convince, con l'Ajax voglio una Juve assatanata..." - JuveNews.eu

ESCLUSIVA JN Tacconi: “Perin non mi convince, con l’Ajax voglio una Juve assatanata…”

Tacconi
L'ex portiere della Juventus ha detto la sua sulla situazione in casa bianconera, fra portieri e gruppo.

TORINO – Ecco le parole di Tacconi:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Che pensa di Szczesny e Perin? Sono sicuramente entrambi due portieri di livello, il primo in particolar modo. Perin, sin da quando è stato acquistato dalla Juventus, io ho pensato che non fosse quello giusto e sinceramente lo continuo a pensare.
Il polacco poi ha accumulato grande esperienza internazionale e questo gli da maggiore forza.
L’Ajax affronterà la Juventus, che Juve si aspetta? Mi aspetto una Juve assatanata, magari simile a quella vista contro l’Atletico. Deve avere fame sin da subito altrimenti è inutile. Poi nel calcio ci sta che si vince e si perde.
Chi può essere l’acerrima rivale della Juventus per la UCL? A questi livelli, ricordiamo che siamo fra le migliori 8 d’Europa, quindi ogni partita diventa difficile. E’ importante affrontare ogni partita con la consapevolezza di essere più forte dell’altro: così parti con una chance in più.
Ha appena rinnovato Rugani, che giudizio da? E’ un giocatore un pò gracile caratterialmente. In difesa la Juve ha questo Spinazzola che sta crescendo veramente bene e può diventare un grandissimo giocatore.
Dove operare sul mercato per rinforzare ancora la squadra? La Juve è già una grandissima squadra, io andrei giorno per giorno, a fine stagione si vedrà. Kean è da tenere, è un gran calciatore con una grande fame, che può risultare fondamentale anche per la Nazionale.

 

x