TORINO -Stefano Tacconi ex calciatore italiano, di ruolo portiere. Estremo difensore della Juventus per quasi un decennio (1983-1992) nonché capitano nelle ultime stagioni, con la formazione bianconera ha vinto, a cavallo degli anni 1980 e 1990, tutte le maggiori competizioni UEFA per club.. ai microfoni di TMW Radio,a parlato del mercato della Juventus e del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“DeLigt acquisto fatto da CR7, che non vuole più fare figure brutte: è venuto alla Juventus per vincere. Perin ha sbagliato di gran lunga ad andare a fare panchina alla Juventus. Donnarumma? Il Milan purtroppo adesso deve vendere. Credo che con Maldini e Boban possa però tornare la società di una volta. Reina è un signor portiere, darei fiducia a lui”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.